Datemi un pizzicotto!

Vabbè, dai. E’ tardi. Sono stanchissimo. Domani mi aspetta una giornata molto intensa e devo ancora preparare lo speech che terrò domenica a Modena. Ho addosso due maglioni di pile, un panno, ma ho i piedi scoperti. Quindi gelati. Ho una voglia matta di infilarmi sotto le coperte. E, soprattutto, detesto con tutto il cuore queste penosissime auto-marchette da due soldi.

Ma.

Ma questa è davvero grossa. Prima di chiudere, come faccio ogni tanto, do un occhio alla pagina Amazon del mio libro (più che altro per vedere se ci sono nuove recensioni dei lettori) e… che vedo?

Vedo che “Vivere Basso, Pensare Alto” è salito all’ottavo posto nella classifica delle vendite di Amazon nella categoria Ambiente!! Cioè, ottavo, capito? Non ottantesimo!! E vedo che viene spesso acquistato in abbinamento all’ultimo di Naomi Klein (venticinquesimo nella stessa classifica). Ok, se qualcuno si accorge di un bug nel software Amazon, per favore, non mi svegli!! 😉

Ottavo in classifica Amazon

6 risposte a “Datemi un pizzicotto!

    • Grazie Giovanna! Quanto alla “tassonomia” dei peccati, sinceramente non lo considero nemmeno veniale: è infatti soltanto la dimostrazione, a beneficio mio e di chiunque altro, che abbiamo a nostra disposizione molte più risorse di quante ci lascino intendere. Si tratta solo di cominciare a usarle.

Esprimi un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...