Agli amici (ma non solo) che ieri hanno partecipato al workshop di PAEA “Cambiare vita e lavoro, istruzioni per l’uso: aspetti psicologici del cambiamento, gestione dei conflitti e testimonianze“, tenutosi al Parco dell’Energia Rinnovabile, segnalo i riferimenti al materiale della mia conferenza:
• Essere quel che si fa o fare quel che si è
• Perché conviene accontentarsi
• Ivan Illich: l’anticonformista conviviale
Per tutto il resto… non c’è MasterCard (!), ma magari – se vi piace il progetto – iscrivetevi ad LLHT e datemi una mano a diffonderne lo spirito presso amici e conoscenti (anche, e soprattutto, se scettici).
Ricordo inoltre che nella pagina Best Of è possibile trovare una selezione dei post più apprezzati e che, per chi volesse proprio farsi una full-immersion del blog, è già funzionante il nuovissimo, in alto a destra di questa pagina.
Per informazioni, approfondimenti o convegni, qui ci sono i miei contatti. Ciao!
Andrea

La casa monofamiliare completamente passiva all’interno del PeR, il primo e prestigiosissimo centro di ricerca e sperimentazione scientifica in Italia, inserito all’interno di una struttura ricettiva interamente alimentata da fonti energetiche rinnovabili e acqua piovana. Il futuro ricomincia da qui: qualcuno lo ha già capito. E… fatto.
Grazie Andrea, invio a tutti i partecipanti il tuo link